Anti-Phishing Italia TV

Il sito italiano Anti-Phishing Italia  ha inaugurato, lo scorso 18 agosto 2007, la sua NetTV in formato flv. Di seguito l’elenco degli argomenti trattati fin’ora ed il comunicato di Anti-Phishing Italia.

Gli argomenti trattati

  • RAS Bank nuovamente vittima del phishing (flv, 3.4 M, 43")
  • I truffatori avvertono: "Attenzione al phishing contro Banca di Roma" (flv, 2.6 M, 38")
  • Inviava porno spam tramite reti wi-fi non protette. Condannato (flv, 2.6 M, 48")
  • Posta elettronica Certificata (flv, 3.6 M, 59")

Arriva Anti-Phishing Italia TV

Comunicato

(comunicato di Anti-Phishing Italia)
Nasce oggi la NetTV di Anti-Phishing Italia. Si tratta di un progetto fortemente voluto e finalmente realizzato che vuole non solo dare voce alle notizie e temi affrontati quotidianamente dallo staff di Anti-Phishing ma anche fornire uno spazio ed un volto ai protagonisti celebri e meno noti che giorno dopo giorno si prodigano nel campo della sicurezza informatica a difesa dei consumatori ed utenti della Rete. News, interviste, approfondimenti, programmi tematici. Saranno questi i contenuti della Anti-Phishing Italia TV fruibili attraverso l’apposito player presente nel sito anti-phishing.it, ma non solo. E’ infatti possibile inserire la NetTV di Anti-Phishing Italia in qualunque sito web, blog o account di MySpace semplicemente effettuando un copia e incolla dell’apposito codice fornito. Operazione da effettuare una sola volta, dato che poi sarà lo stesso player ad aggiornarsi automaticamente con la pubblicazione di nuovi contenuti permettendo così agli utenti della Rete di restare sempre aggiornati sul fenomeno delle truffe on-line e del cybercrime. Ma non finisce qui. Infatti Anti-Phishing Italia non dimentica i suoi utenti visto che la NetTV non vuole essere solo un prodotto destinato al suo pubblico, bensì realizzato anche grazie al suo aiuto. Per questo motivo verranno dedicati appositi spazi aperti ai visitatori nel quale raccontare e denunciare le proprie truffe o disavventure informatiche, approfondire e commentare tematiche ed argomenti trattati da Anti-Phishing Italia o comunque di importante attualità. Oppure più semplicemente pubblicare i lavori realizzati, in tema con gli argomenti di Anti-Phishing Italia. L’avventura della Anti-Phishing Italia TV seguiteci ed aiutateci a crescere con la stessa passione e fiducia riservata siano ad ora l sito anti-phishing.it. Grazie a tutti!!!
Lo staff di Anti-Phishing Italia

Come collaborare con Anti-Phishing Italia TV

Anti-Phishing Italia TV cerca corrispondenti per Roma e Milano e le principali città italiane per seguire dal vivo i fatti e gli eventi legati al mondo del phishing, del cybercrime e del mondo della sicurezza informatica. Modalità per collaborare sulla pagina dedicata  del sito di Anti-Phishing Italia.

Articoli collegati

Link